Apex Legends Sparatutto

Apex Legends: Rampart vola con la sua torretta grazie ad un bug!

rampart apex legends

Respawn Entertainment potrebbe presto avere qualche bug da fixare. L’ultimo aggiornamento di Apex Legends, che ha portato la Stagione 7 su tutte le piattaforme, ha regalato una combo CryptoRampart impossibile da dimenticare.

Con l’aiuto del drone di Crypto, l’ingegnera meccanica è capace di prendere letteralmente il volo assieme alla sua torretta Sheila, diventando un elicottero d’attacco a tutti gli effetti. Vediamo come.

Apex Legends: come volare con Rampart!

Apex Legends ha introdotto un nuovo veicolo con la Stagione 7, il Trident. Nei primi giorni di gioco, però, un altro mezzo di trasporto ha spopolato nella community: l’elicottero d’attacco.


Non apparsa nelle patch notes (scommettiamo che sarà citata nelle prossime in seguito al fix) la combo RampartCrypto ha presto guadagnato popolarità grazie ad una mobilità assurda, dei danni notevoli e la possibilità di utilizzare la EMP in modo efficace.

Il Trident, a confronto, sfigura: l’elicottero d’attacco può entrare in ogni stanza che potrebbe ospitare una leggenda e presenta danni molto più ingenti e sfuggenti.

In attesa di un fix, in arrivo molto presto, diamo un’occhiata a come effettuare questa combo.

Anzitutto, vi servono due leggende: Rampart, con la Ultimate Carica e Crypto, con la tattica carica. In seguito, il giocatore che pilota Crypto dovrà posizionare il drone a livello di una superficie, in un luogo in cui si può posizionare la torretta. A quel punto, il giocatore che pilota Rampart dovrà settare Sheila esattamente sopra il drone.

Se avete seguito gli step correttamente, il risultato dovrebbe essere il seguente:


Crypto guiderà il drone e, di conseguenza, l’elicottero d’attacco. Rampart, invece, sarà incaricata di fare più danno possibile.

Per massimizzare il potenziale di questa combo, suggeriamo di avere pronta una EMP da utilizzare mentre ci si tuffa nelle linee nemiche. La ciliegina sulla torta è il terzo giocatore a fare copertura dalla distanza, con un fucile da cecchino.


Volete un fix o no? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.