Apex Legends Sparatutto

Apex Legends: il prossimo heirloom potrebbe essere di Crypto

apex legends loot box

Gli heirloom di Apex Legends sono uno dei gli oggetti più ricercati di tutto il mondo del gaming. Respawn Entertainment è stata capace di creare strumenti unici e personalizzati per le sue leggende, sfoggiabili durante la corsa e gli spostamenti in giro per la mappa del gioco.

Non servono a molto, sia chiaro, ma hanno fatto breccia nel cuore dei giocatori, sempre alla ricerca di quei fatidici frammenti cimelio necessari a costruirne uno. Il prossimo heirloom sulla lista di Respawn sembra essere quello di Crypto: una katana forse?

Apex Legends: una katana per Crypto

Molti personaggi di Apex Legends possono vantare il loro cimelio ma non tutti: gli otto originali hanno già ricevuto il loro, così come Octane. All’appello, però, mancano quasi tutte le nuove leggende tra cui anche Crypto, l’hacker esperto.


Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il personaggio sudcoreano sarebbe il prossimo fortunato sulla lista degli sviluppatori, decisi a regalare un cimelio di famiglia al tenebroso hacker degli Apex Games.

Il leak arriva da Biast12, uno dei dataminer più affidabili di tutta la community di Apex Legends. É stato uno dei primi a scoprire i punti d’interesse di Olympus (qui hai una guida sui 5 migliori punti d’atterraggio), nonché i Town Takeover.

Ora, nel suo ultimo tweet, ha svelato che il prossimo cimelio di famiglia apparterrà a Crypto.

Oltre ad anticipare la prossima leggenda a ricevere l’heirloom, Biast12 ha rivelato quale sarà, di fatto, il cimelio di famiglia: una katana. L’altro nome citato, Seppuku, è un rituale dell’antico Giappone per il suicidio obbligatorio o volontario, privilegio esclusivo della casta dei samurai. Ha quindi poco a che fare con un eventuale heirloom.

Anche tralasciando Seppuku, rimane qualche dubbio. Siamo sicuri che Crypto, personaggio di chiari origini sudcoreane, riceva una delle armi più rappresentative del Giappone, la katana, come cimelio di famiglia?



Non ci resta che aspettare. Nell’attesa, consulta la nostra guida per ottenere i cimeli di famiglia!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.