Apex Legends Sparatutto

Apex Legends – La nuova leggenda si chiama Seer?

revenant apex legends arene

Continuano i leak sulla prossima leggenda di Apex Legends. Dopo i file di gioco che suggerivano un collegamento con la cultura africana, alcuni leaker hanno scovato alcune note audio di altri personaggi che si riferiscono proprio al futuro nuovo arrivato.

Alcune frasi sono molto strane, te lo assicuro! Lifeline parla di falene mentre Caustic blatera qualcosa riguardo sotterfugi ed inganni. La nuova leggenda sembra avere tutte le carte in regola per portare una ventata di aria fresca negli Apex Games!

Apex Legends – Chi è la nuova leggenda?

Ogni stagione di Apex Legends la stessa storia: due settimane di hype per le novità appena aggiunte e poi si guarda già al futuro. La Stagione 9 non fa eccezione visto che gran parte della community è proiettata verso la prossima leggenda e le modifiche in arrivo con i prossimi aggiornamenti.


A proposito del nuovo personaggio, cosa sappiamo a riguardo?

Sia i leaker che il profilo Twitter ufficiale di Apex Legends hanno cominciato a svelare qualcosa sulla prossima leggenda. Il nome trovato nei file di gioco è Seer ma potrebbe trattarsi di un segnaposto o di un’abbreviazione.

Oltre al nome, l’informazione più intrigante è arrivata da HumanSAS, un dataminer che ha scovato i file audio delle leggende esistenti riguardo la futura leggenda. Ecco cos’hanno da dire alcuni personaggi su Seer.

  • Loba dice che “il nuovo ragazzo ha stile”
  • Crypto dice che “questo spende troppo tempo nell’ombra, cosa nasconde?”
  • Caustic parla di “depistaggio e sotterfugi, gli strumenti del codardo”

Le due note audio più interessanti, però, arrivano da Wattson e Lifeline, che parlano di falene. Lifeline dice di aver sentito che questo ragazzo è fatto di falene mentre Wattson dice che sua madre sia la luna e suo padre una falena.

Non è certamente un caso che simboli di falene siano apparsi in giro per le mappe di Apex Legends: potrebbe trattarsi proprio dell’emblema della nuova leggenda.


La falena torna anche nel titolo dell’ultimo video di Apex Legends che narra la storia di una principessa rinchiusa e di un ragazzo che la fece innamorare con il suo canto, salvo poi pagarne le conseguenze. Te lo lascio qui sotto!


Qual è il collegamento tra le falene e Apex Legends? In che modo Seer, sempre che si chiami così, porterà questo strano animale nelle Arene? Dicci la tua con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.