Respawn Entertainment ha finalmente annunciato i nerf per l’ultimo personaggio uscito su Apex Legends, Seer.
Nonostante le modifiche del team di sviluppo tocchino quasi ogni aspetto della nuova leggenda, la community non ha visto di buon occhio i nerf, considerati ancora troppo poco per portare Seer al livello degli altri personaggi.
Apex Legends – Ecco i nerf per Seer
Da quando ha debuttato la Stagione 10 di Apex Legends, la community non fa che chiedere a gran voce nerf per Seer. Respawn Entertainment ha finalmente annunciato le modifiche in programma ma i giocatori continuano a sollevare polemiche. Troppa clemenza da parte degli sviluppatori o l’ennesimo caso di un pubblico incontentabile?
Partiamo dai nerf in procinto di arrivare sui server live, annunciati su Twitter. Il team di sviluppo ha deciso di depotenziare ognuna delle tre abilità di Seer.
- Passiva: aumentato il tempo di attesa per le spike dei sensori dei bersagli a vita piena da 1.25 s a 1.75 s. Ridotto il raggio oltre i 75 m. Ridotto il campo visivo.
- Attiva: aumentato il tempo di detonazione da 1.4 a 1.6s, i giocatori colpiti non saranno più danneggiati né accecati. Ora Seer subisce un rallentamento mentre utilizza l’abilità attiva.
- Ultimate: aumentato il tempo di ricarica da 90 a 120 s.
Secondo molti giocatori, questi nerf non sono abbastanza. La community punta il dito principalmente contro Passiva e Ultimate, utilizzabili senza il minimo rischio e con ricompense altissime.
La Passiva ha subito un nerf importante, è vero, ma Seer continua ad avere un wallhack a sua disposizione in quasi ogni momento della partita. Quanto alla Ultimate, invece, ha mantenuto tutta la sua forza e ha perso solo un po’ del suo tempo di ricarica. Seer avrà comunque l’Ultimate per quasi ogni fight (ogni due minuti per l’esattezza).
Chi chiede ulteriori nerf chiede, a ragion di logica, un rework. Per quanto Respawn provi a ridurre la potenza della passiva e della Ulti, infatti, la leggenda rimarrà quello che è finché non si cambiano le abilità.
D’accordo con questi nerf? Serviva qualcosa in più per mantenere vivo il meta di Apex Legends? Scrivicelo con un commento!
Qui sotto trovi il ranking delle leggende di Apex Legends, Stagione 10!