Apex Legends News Sparatutto

Apex Legends Mobile ha una finestra di lancio!

apex legends mobile

Apex Legends Mobile sta arrivando! Sì, gli sviluppatori hanno fatto sapere che finalmente la battle royale ha una finestra di lancio. E non dovremo aspettare nemmeno così tanto. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Apex Legends Mobile arriva quest’estate

L’annuncio di Apex Legends Mobile è arrivato in primavera del 2021, e da quel giorno molti stanno aspettando che la battle royale arrivi anche su smartphone. La versione per dispositivi Android e iOS avrà delle meccaniche ad hoc, senza contare le modifiche alla grafica, all’interfaccia utente (UI) e anche i controlli saranno leggermente diversi, così che sia possibile fare di tutto.

apex legends mobile leggende
Chi è il tuo main? – Fonte (Electronic Arts)

Apex Legends Mobile non sarà crossplay con le versioni console e PC. Quindi il multiplayer sarà legato solo ai giocatori che preferiscono divertirsi su smartophone. Ma se questo ti rende triste, non preoccuparti, perché trattandosi di una versione diversa del gioco, ci saranno delle esclusive come mappe, cosmetici, eventi a tempo limitato e tantissimo altro.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Se vuoi pre-registrarti puoi farlo tramite il sito ufficiale del gioco, ma sappi che è solo per dispositivi Android, per iOS arriverà successivamente. Se deciderai di farlo, otterrai degli oggetti bonus prima del lancio ufficiale del gioco.

apex legends mobile
Ormai manca davvero poco all’arrivo di Apex Legends su dispositivi mobile. Tu che farai? Lo scaricherai? – Fonte (Electronic Arts)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/news/marchio-apollo-justice-ritorna-novita-arrivo/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.