Electronic Arts ha svelato che Apex Legends Mobile e Battlefield Mobile non esisteranno più. Ma anche Industrial Toys, la software house che si occupa dei due progetti, chiuderà presto i battenti. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei contenuti
- 1 Apex Legends Mobile e Battlefield Mobile chiuderanno: la fine di EA su smartphone?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come saltare l’orda del villaggio in RE4 Remake
- 4 Silent Hill 2 Remake: un ex-scrittore della serie è contro
- 5 Come risparmiare proiettili in RE 4 Remake
- 6 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 7 Cos’è Loldle? Metti alla prova le tue conoscenze di LoL!
- 8 LEC Spring Split 2023: chi andrà ai Group Stage?
Apex Legends Mobile e Battlefield Mobile chiuderanno: la fine di EA su smartphone?
La notizia della cancellazione di Apex Legends Mobile, insieme a quella di Battlefield Mobile e di Industrial Toys, è arrivata durante l’ultimo documento finanziario di Electronic Arts. Il publisher ha fatto sapere che non ci sarà più supporto e sviluppo di Apex Legends Mobile, così come per Battlefield Mobile.
Per quanto riguarda il lancio di Apex Legends Mobile, il titolo è arrivato a maggio, ma dopo nemmeno un anno EA ha deciso di chiudere tutto perché l’esperienza realizzata da Industrial Toys non è riuscita a soddisfare le aspettative dei giocatori.
Visto che Apex Legends Mobile è collegato alla versione console e PC del gioco, anche Respawn Entertainment ha deciso di pubblicare una dichiarazione ufficiale sulla chiusura della battle royale per smartphone.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Gli sviluppatori hanno detto che puntano a dare ai giocatori un’esperienza che si migliori col tempo, e seguiranno la partenza grandiosa avuta da Apex Legends Mobile, anche se poi questi contenuti sono venuti a mancare per qualità, quantità e cadenza sul titolo mobile.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Qui sotto trovi il form per iscriverti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale sulla tua mail. Niente spam, promesso! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!