Apex Legends News Sparatutto

Apex Legends Mobile arriverà fra meno di una settimana

apex legends mobile

Apex Legends Mobile è la versione della battle royale di Respawn in arrivo su dispositivi mobile, sia iOS, sia Android. E ora gli sviluppatori hanno fatto sapere che il titolo arriverà fra poco meno di una settimana. Sì, manca sempre meno! Vuoi scoprire la data d’uscita? Continua a leggere l’articolo!

Apex Legends Mobile sempre più vicino

Apex Legends Mobile ha una data d’uscita. Sì, Respawn ed Electronic Arts hanno fatto sapere che l’uscita della battle royale su dispositivi smartphone arriverà il 17 maggio 2022. Mancano solo cinque giorni! Per festeggiare l’evento, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare un video su YouTube, con alcune scene che mostrano cosa ti aspetta. 

Ecco qui il trailer che ti permette di dare uno sguardo al gioco in arrivo!

Il gioco sarà disponibile sia su dispositivi Android, sia su quelli che montano sistema operativo iOS. Inoltre, secondo quanto detto dagli sviluppatori, Apex Legends Mobile è stato realizzato pensando ai giocatori competitivi, e ovviamente i dispositivi sulla quale uscirà. Dunque, aspettati differenze per quanto riguarda l’HUD del gioco. Anche le modalità di gioco proposte saranno diverse, seppur non tutte


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ti ricordo che, se ti interessa Apex Legends Mobile fai ancora in tempo a pre-registrarti, così da ottenere tutte le ricompense che ti verranno date una volta che sarà uscito, fra pochissimi giorni. Se vuoi preregistrarti su Android, clicca qui. Mentre se hai un dispositivo iOS, clicca su quest’altro link.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.