Apex Legends Sparatutto

Apex Legends: leak rivela nuovo evento e skin

apex legends pc giocatori limite cross play

Neanche il tempo di godersi la Stagione 7 di Apex Legends: emergono già nuovi leak in vista del prossimo evento in-game. Come ben sappiamo, infatti, il periodo delle feste si avvicina frettolosamente e Respawn Entertaiment non ha intenzione di farsi trovare impreparata.

Il team di sviluppo di Apex ha preparato diverse skin per l’occasione, oltre all’immancabile modalità a tempo limitato. Vediamo cosa ci aspetta.

Apex Legends: tutto sul nuovo evento

La community di Apex è una delle più attive sul lato del data-mining: ogni nuovo aggiornamento corrisponde, solitamente, a nuove informazioni scovate su future leggende, armi, eventi e skin. La prima patch della Stagione 7, evidentemente, non ha fatto eccezione.


Biast12, leaker e dataminer molto attivo negli ambienti di Apex, ha svelato interessanti anticipazioni in vista dei prossimi update del Battle Royale di EA legate all’evento natalizio.

Partiamo dall’argomento più caldo, le skin. Biast ha ottenuto accesso alla schermata del negozio con i diversi bundle acquistabili.

Nella seconda foto vediamo la lobby dell’evento, tutta innevata, e la modalità a tempo limitato, Winter Express.

Ma le skin non finiscono qui. Biast12 ha svelato altri bundle in arrivo nel periodo natalizio. Con molta probabilità, i diversi pacchetti saranno disponibili in determinati momenti dell’evento, quindi tenete d’occhio il negozio!

Quanto durerà l’evento? L’anno scorso è cominciato il 12 dicembre e ha chiuso i battenti il 7 gennaio. La durata, probabilmente, sarà uguale ma è possibile che le date di inizio e fine cambino.



Rimanete sintonizzati per scoprire ogni ulteriore dettaglio sui prossimi eventi di Apex Legends!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.