Apex Legends News Sparatutto

Apex Legends: leakate 7 leggende!

apex legends season 6 pass battaglia

Il mondo dei leak colpisce Apex Legends! Pare che ben sette leggende siano state svelate prima del tempo. Ma non solo le immagini, ma anche nomi, lore e tutto ciò che ruota intorno al mondo del titolo di Respawn. Ecco tutte le informazioni scoperte!

Apex Legends, tantissimi personaggi in arrivo!

Apex Legends, la battle royale pubblicata da Electronic Arts ha subito un colpo che farà contenti molti giocatori, visto che i leaker hanno trovato ben sette leggende. Ma come si chiamano? Quale sarà il ruolo ruolo?

OffensiviRicognizione
ValkBlisk
AshFirebug
Horizon
Fuse
Husaria

Pare che Respawn, a questo punto, non abbia alcuna intenzione di rilasciare Leggende che appartengano alla categoria difensiva o di supporto. A meno che il leak non sia riuscito a scavare bene in fondo.


Sempre secondo questo leak, pare che la posizione di Rampart verrà presa da Valk, personaggio sulla quale già giravano delle voci. Mentre i personaggi dello sparatutto Titanfall 2 (Blisk e Ash) verranno rilasciati dopo Valk, rispettivamente nella Stagione 8 e 9.

Prima di queste nuove informazioni, si ipotizzava che Horizon sarebbe stato collegato a Valk o a un nuovo personaggio dal nome “Nova”. Le immagini mostrano, però, Horizon e Valk in diversi posti, il che suggerisce diversi sviluppi per il battle royale.

Nell’immagine qui sopra è possibile vedere una parte di Loba, e nonostante molti ipotizzino che sia stata tagliata dal prodotto finale, quel frame è abbastanza da far scatenare tutti i fan di Apex Legends.

Per quanto riguarda le skin, quella che è possibile vedere è già nota, in quanto leakata precedentemente, e fa parte dell’evento Aftermarket. Secondo il datamining svolto quella skin doveva essere annunciata per un evento ancora sconosciuto, ma pare che verrà mostrata molto presto.

Ricordiamo, come sempre, che queste informazioni vanno prese con le pinze, in quanto non c’è niente di affermato dalla software house. Dunque, non possiamo fare altro che aspettare, per poi vedere se il leak si rivelerà vero oppure un falso.



Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.