Apex Legends Sparatutto

Apex Legends: gli sviluppatori confermano buff in arrivo per Mirage!

Apex Legends battle royale map

Dopo più di un anno di purgatorio, Mirage otterrà finalmente i tanto agognati buff di cui ha sempre avuto bisogno. A confermarlo è Jason McCord, Design Director presso Respawn Entertainment, suggerendo che i fan dell’illusionista olografico saranno felici di leggere le patch notes in arrivo martedì.

Nonostante i moltissimi contenuti che Respawn è pronta a rilasciare, le vecchie leggende non saranno lasciate indietro.

Mirage buff: finalmente!

Mirage è senza dubbio uno dei personaggi più amati dalla community di Apex Legends. Con il suo carattere eccentrico e le sue frasi sarcastiche, l’illusionista olografico degli Apex Games è sempre capace di strappare un sorriso al giocatore.


Guida per Nabbi: Mirage, l'Illusionista olografico!
Ora lo vedi, ora non più: non sei cieco, è solamente bravo lui! – Fonte (EA)

Il suo kit, inoltre, è uno dei più originali: grazie all’abilità di creare cloni fasulli, Mirage risulta il personaggio perfetto per chi ama uno stile di gioco ingannevole e aggressivo.

Nonostante ciò, l’eccentrica leggenda ha ricevuto pochissima attenzione dagli sviluppatori in questo primo anno di gioco. Caduto subito in fondo alle gerarchie, Mirage non ha mai ricevuto un buff capace di riportarlo in auge, risultando completamente inutile nei livelli di gioco più alti.

In occasione della quinta stagione, però, la musica cambia: come confermato da Jason McCord, Design Director presso Respawn Entertainment, Mirage riceverà dei buff nelle patch notes di inizio stagione.

“I fan di Mirage dovrebbero essere felici” aggiunge McCord tra parentesi.

Quale buff ci possiamo aspettare? La community ha diverse opinioni a riguardo: alcuni ritengono che si potrebbe trattare di un completo rework, mentre altri scommettono più su un buff ad una delle sue abilità.



Voi che cosa vorreste leggere nelle note della patch? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.