Apex Legends News Sparatutto

Apex Legends continua ad avere un problema dopo 4 anni

apex legends caustic

Apex Legends ha un problema molto grave che persiste da ben 4 anni. Infatti, i giocatori della battle royale non riescono a capire come mai continui a esistere questa problematica che potrebbe essere risolta tramite una semplice patch. Sì, mi sto riferendo alla questione degli input che ti permettono sia di ricaricare, sia di aprire o chiudere le porte. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Apex Legends: un tasto per troppe cose?

Apex Legends ha alcuni problemi, così come tantissimi altri giochi multiplayer. Ma c’è qualcosa che non va soprattutto per quanto riguarda gli input su console. Infatti chi preferisce giocare su Xbox, PlayStation o più semplicemente col controller potrebbe incappare in un problema che esiste da 4 anni e ancora non viene risolto. 

stagione 13 di apex legends
Fonte (Electronic Arts)

Come sottolineato su Reddit da shocker_103, il tasto X o Quadrato fa troppe cose: ricarica l’arma, apre o chiude le porte, aiuta gli altri giocatori quando sono a terra. Quindi se si è troppo vicino alle porte mentre vuoi fare qualsiasi altra cosa, che sia ricaricare l’arma o aiutare un amico, ti sarà molto difficile. Ti lascio qui sotto il post Reddit pubblicato sul subreddit di Apex Legends


Moltissimi commenti a questo post su Apex Legends hanno sottolineato come sia fin troppo tempo che stanno aspettando un aggiornamento da parte di Respawn. Ma qualcuno ha anche risposto con una possibile soluzione: per far tornare in vita un compagno di squadra devi tenere premuto il tasto, mentre per aprire le porte devi solo premere una volta. In altre parole devi solo stare molto attento al modo in cui premi i comandi e dove stari puntando. 

Non solo, in attesa di un aggiornamento di Apex Legends, è anche possibile rimappare i tasti così da rendere l’esperienza più gradevole. 

💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.