Apex Legends Sparatutto

Apex Legends: come ottenere più materiali con Lifeline!

lifeline modalità arena di apex legends

Lifeline è da sempre il supporto numero uno per la tua squadra di Apex Legends. Grazie a questo nuovo semplice trucco, la giovane medico di frontiera potrà aiutare ulteriormente la vostra squadra, fornendo ulteriori materiali da trasformare in oggetti.

Il centro di questo trucco sono le casse speciali di Lifeline, sparse per la mappa e sempre utili da aprire. Vediamo come fare.

Apex Legends: più materiali con Lifeline!

In Apex Legends, supporto = Lifeline. La giovane medico da campo non ha rivali quando si tratta di tenere in vita il proprio team e mantenere viva la salute e l’equipaggiamento della propria squadra.


Grazie al suo drone di guarigione (ora anche capace di rianimare) e la sua Ultimate che fornisce equipaggiamento di altissimo livello a tutta la squadra, Lifeline non ha veramente prezzo in situazioni critiche.

Nonostante tutta l’utilità che porta al suo team, però, non è sempre tra le leggende più selezionate. Il suo scarso apporto nei fight si fa spesso sentire e molti giocatori preferiscono altri personaggi a Lifeline.

Quest’ultimo “buff” però, potrebbe aiutare ulteriormente il suo caso, aggiungendo un’altra dimensione all’utilità della giovane medico. Ecco il post di Reddit che ha svelato questo particolare.

Se un personaggio diverso da Lifeline apre una cassa di rifornimenti estesa (quelle blu), ottiene 5 materiali da trasformare al replicatore e se Lifeline apre il compartimento speciale della cassa, anche lei ne ottiene 5.

Di conseguenza, senza troppi calcoli matematici, potrete ben capire che si raddoppia il numero di materiali rispetto ad una situazione in cui Lifeline stessa apre subito la cassa di rifornimenti.



É un grande buff? No, certo. Tuttavia, con l’aumento dell’interesse verso il crafting, Lifeline potrebbe tornare veramente utile.

Consultate la nostra guida di Lifeline qui.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.