Apex Legends Sparatutto

Apex Legends: un giocatore arriva ad Apex Predator in 54 ore

iitztimmy apex legends

Un giocatore di Apex Legends ha iniziato a rankare dal livello bronzo ed è arrivato al rank Apex Predator nel giro di una stream! Certo, una stream di 54 ore, ma pur sempre un qualcosa da apprezzare! Come ha fatto? Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda!

Uno streamer di Apex Legends scala il ranking

In Apex Legends, così come in tantissimi altri titoli online, le partite classificate possono essere una gioia e una maledizione. Se da una parte potrai sfidare tutti i giocatori del mondo, dall’altra potrebbe essere davvero difficile scalare la classifica. Visto che potresti fare un sacco di progressi in un giorno e poi crollare nel rank più basso dopo poco tempo.

Apex Legends Thrillseekers mappa
Lava e fucili! – Fonte (Electronic Arts)

Lo streamer di Apex Legends iiTzTimmy non ha permesso che il crollo del rank accadesse. Il giocatore ha deciso di completare un enorme obiettivo: passare da bronzo ad Apex Predator in un colpo solo. Giusto per farti rendere conto dell’impresa, per ottenere il rank di Apex Predator, devi essere tra i 750 migliori al mondo. E questa cosa risulta ancora più difficile quando un gioco ha ben più di 100 milioni di giocatori.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

iiTZTimmy è riuscito a compiere la sua scalata nel ranking di Apex Legends in “sole” 54 ore di fila. Per festeggiare la sua impresa ha deciso di fare un post sul suo profilo ufficiale Twitter dove ha fatto vedere tutti i numeri dello streaming e ringrazia sia Apex Legends che tutti i suoi amici.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.