Apex Legends News Sparatutto

Abbandoni i match di Apex Legends Arena? Ora avrai delle penalità!

apex legends arena trio

Gli sviluppatori di Apex Legends Arena avrà un nuovo sistema di timeout per coloro che decidono di lasciare la partita prima che finisca. Sì, da ora se decidi di abbandonare la tua squadra prima che la partita finisca, avrai un timeout… o peggio.

Apex Legends Arena punirà i giocatori che abbandonano il match

L’update di ieri per Apex Legends Arena ci fa capire che chiunque scelga di abbandonare la partita prima del tempo, che sia per rabbia o perché devi andare a cenare, sappi che avrai un timeout di 10 minuti. Sì, la stessa punizione che avresti nel caso in cui abbandoni una classificata in Battle Royale.

Ma facciamo un passo indietro. Apex Legends Arena è arrivato all’interno dell’ultima Stagione del titolo. Ed è arrivata insieme a una nuova Leggenda: Valkyrie. Comunque, fin dal lancio della nuova modalità di gioco, tutti hanno potuto lasciare il match senza avere nessun tipo di conseguenza. La notizia è arrivata tramite il profilo Twitter di Respawn. Ti lascio qui sotto il post.


C’è un solo modo per evitare questo timeout di Apex Legends Arena. Un altro giocatore deve aver abbandonato la partita. Ma se sei in party con qualcuno e questo tuo amico lascia il match, riceverai anche tu la penalità.

Ti senti un Nabbo? Non preoccuparti e leggi le nostre Guide per Nabbi!

Ovviamente l’aggiornamento di Respawn non si concentra solo sulle penalità che riceverai se lasci Apex Legends Arena. Ma farà tornare il movimento rallentato nel caso in cui qualcuno tocchi una recinzione di Watson. Ma non solo, anche Valkyrie ha ricevuto miglioramenti della Quality of Life.

apex legends arena gameplay
Cosa preferisci? Arena o Battle Royale? – Fonte (Electronic Arts)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto la nostra ultima news.

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.