Apex Legends Sparatutto

Apex Legends: annunciato il libro di Pathfinder!

Guida per Nabbi: Pathfinder, il ricognitore avanzato!

Pathfinder, il Ricognitore avanzato di Apex Legends, ci accompagnerà in una nuova avventura.

Respawn Entertainment e la casa editoriale Dark Horse Books uniscono le forze per fare vita al primo libro di Apex Legends, vissuto e raccontato attraverso la simpatica figura di Pathfinder.

Pathfinder’s Quest: il primo libro di Apex Legends!

Chi avrebbe mai pensato che proprio Pathfinder, un robot, ci avrebbe guidato nel primo capitolo narrativo di Apex Legends? Tra le molte storie presenti solo marginalmente nel Battle royale di EA, Respawn Entertainment ha deciso di raccontare quella del Ricognitore Avanzato.


Se avete mai prestato attenzione alle sue note audio nel gioco, allora saprete certamente qual è il pallino di Pathfinder: trovare la persona che l’ha costruito. In Pathfinder’s Quest, letteralmente la ricerca di Pathfinder, il nostro robot preferito andrà in cerca di indizi e tracce per ritrovare proprio il suo creatore.

Gli altri personaggi di Apex Legends non staranno lì a guardare. Lungo le 190 pagine del libro, infatti, Pathfinder intervisterà le altre leggende, con la speranza di riuscire ad estrapolare qualcosa di utile per la sua causa.

Apex Legends: Pathfinder’s Quest sarà disponibile dal 2 dicembre. Potete consultare la pagina Amazon dedicata per maggiori informazioni.


Siete appassionati di Apex Legends? Cliccate qui per consultare tutte le nostre guide dedicate al titolo di EA!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.