Apex Legends Sparatutto

Apex Legends: annunciate le abilità di Loba!

loba season 5 apex

Il conto alla rovescia per la stagione 5 sta per terminare. Oggi, 12 maggio, alle 19:00, tutti i giocatori potranno tuffarsi in una nuova avventura su Apex Legends.

Ad accompagnarli, ci sarà la protagonista di questa stagione: Loba Andrade, tredicesima leggenda del gioco, nonché ladra assetata di vendetta nei confronti di Revenant, l’assassino dei suoi genitori. Vediamo le sue abilità.

Loba: confermate le abilità dei leak!

Nelle settimane precedenti vi avevamo parlato dei leak che circolavano sulla nuova leggenda in arrivo sull’FPS di Respawn.


Molti di essi indicavano tre o quattro abilità per Loba Andrade, quasi tutte basate sul tema del furto di bottino. Dando un’occhiata al video di presentazione di Loba, vi renderete conto che i dataminer non si erano sbagliati affatto.

Partiamo dall’abilità tattica: Trucchi del mestiere. Tra le tre abilità di Loba, questa è senza dubbio la più utile e la meno legata al tema del furto. Grazie ad un braccialetto con una tecnologia di salto quantistico, Loba può teletrasportarsi nel luogo in cui lancia il suo accessorio.

Trucchi del mestiere sarà utilissima per riposizionarsi durante un combattimento e garantisce a Loba una mobilità fuori dal comune.

Passiamo alla passiva: Occhi di lince. Loba può vedere bottino epico e leggendario attraverso i muri.

Con un kit incentrato sul furto, questa abilità calza a pennello. Occhi di lince potrebbe risultare particolarmente utile nei primi momenti delle partite, specialmente se si atterra in un luogo affollato: scegliere la stanza giusta da saccheggiare, in quei casi, può fare la differenza tra la vita e la morte.


Ed infine arriviamo alla Ultimate: Boutique del Mercato Nero. Loba posiziona un dispositivo che le permette di trasferire il bottino vicino nell’inventario. Ogni leggenda alleata o nemica può prendere un massimo di due oggetti.

Attraverso la sua abilità ultimate, Loba può garantire un saccheggio veloce ed efficiente ai compagni, oltre a rubare da sotto il naso materiale prezioso ai nemici.


Questo era tutto per le abilità di Loba! Cosa ne pensate? La proverete questa sera alle 19.00? Fatecelo sapere con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.