Apex Legends Sparatutto

Apex Legends: annunci in arrivo all’EA Play!

condensatore apex legends

L’annuncio di Star Wars Squadrons ha riposto la luce dei riflettori su EA. L’EA Play, evento in cui la casa americana mostra al mondo le sue gemme in produzione, dovrebbe svelare ulteriori dettagli sul gameplay del dogfighting game annunciato qualche giorno fa.

Ma non solo: il profilo Twitter di Apex Legends ha suggerito ai fan di dare un’occhiata alla conferenza questa notte, alludendo ad un possibile reveal. Di che cosa si tratta?

Novità per Apex Legends all’EA Play!

La Stagione 5 di Apex Legends è approdata sui server live da un pezzo. L’hype per la nuova leggenda è comprensibilmente scemato dopo un po’ e con tutti i giochi in uscita e in aggiornamento, Apex è entrato nella sua classica fase discendente di metà stagione.


Cosa potrebbe essere meglio di un bell’annuncio all’EA Play per ricaricare le aspettative e l’interesse verso il battle royale di Respawn?

Nella notte italiana tra il 18-19 giugno, l’EA Play ci regalerà delle novità riguardo Apex Legends. Cosa possiamo aspettarci?

Vista la situazione temporale (siamo ancora agli inizi della stagione), l’annuncio del prossimo capitolo di Apex è da considerarsi molto improbabile.

La community ritiene, infatti, che EA sia più orientata verso annunci poco legati al gameplay, come un possibile crossplay tra console e/o PC, oppure un porting su Nintendo Switch, o ancora, un annuncio in vista della next gen.

Qualunque sia la strada scelta da EA, meglio che non ci deluda: senza l’E3 quest’anno siamo a corto di annunci di alto livello!



Cosa annunceranno all’EA Play? Fatecelo sapere con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.