Apex Legends Sparatutto

Apex Legends: aggiornamento mappe, nuova zona su Olympus

oasi olympus apex legends

Olympus non sarà più quella che ricordiamo. L’ultima mappa uscita di Apex Legends sta per subire importanti cambiamenti in occasione della Stagione 9.

Scordiamoci l’atmosfera pacifica e paradisiaca della città sospesa nell’aria: una brutta infestazione ha fatto breccia tra i punti d’interesse della città, alterandone l’aspetto.

Olympus infestata, tutte le modifiche

Olympus è sotto attacco ma gli invasori non sono i personaggi di Apex Legends. La Stagione 9 del BR di EA, infatti, porterà diverse modifiche alla terza mappa del gioco, con l’obiettivo di migliorarla e riportarla sulla falsa riga delle altre due già esistenti.


La scusa per queste modifiche di carattere progettuale è una terribile infestazione portata sulla città fluttuante da una flotta di navi spaziali in rovina. Questo cumulo di macerie si è posizionato nei pressi di Bonsai Plaza e Cannone Orbitale e ha invaso tutte le zone circostanti.

La nave più grande della flotta, Icaro, è atterrata direttamente su Olympus, invadendo la zona tra Bonsai Plaza e Cannone Orbitale. Al posto delle piccole residenze, dunque, troveremo un nuovo, gigantesco punto d’interesse pieno di spazi bui e riparati, per via degli enormi rampicanti che occupavano l’interno della nave. Per vedere le foto della nuova zona, visita il sito ufficiale di EA.

Nel relitto dell’Icaro, inoltre, sarà presente una zona ad altissimo bottino, accessibile solo tramite una chiave, proprio come i bunker di Confini del Mondo. Per ottenere le chiavi, dovrai cercare tra i corpi degli scienziati morti durante l’infestazione sulla nave.


Pronto a scoprire i segreti dell’Icaro? Scrivicelo qui sotto nei commenti!

Per tutte le informazioni sulla Stagione 9, leggi il nostro articolo sulle Arene e sulla nuova leggenda!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.