Call of Duty Sparatutto

Anti-Cheat di Warzone: scoperto un easter egg in Vanguard

anti-cheat di warzone

L’anti-cheat di Warzone è qualcosa che i fan hanno richiesto per un sacco di tempo. Ora finalmente, sta per arrivare. Gli sviluppatori del gioco hanno deciso di lanciare un messaggio chiaro a tutti i giocatori che vogliono anche solo provare a barare una volta che l’anti-cheat sarà attivo. Sì, nel trailer di Vanguard c’è un easter egg! Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Activision ricorda che l’anti-cheat di Warzone sta arrivando!

L’anti-cheat di Warzone sta per arrivare. Questo è l’unico modo per i giocatori della battle royale di tornare e avere un po’ di divertimento. Sì, perché ormai i cheater stanno trovando dei modi assurdi per vincere! Se vuoi scoprire l’ultimo, ti consiglio di leggere questo nostro articolo.

Fin dall’uscita del titolo abbiamo visto wallhack, aimbot, macchine volanti, stim infiniti e tanto altro. È impossibile dire che non c’è bisogno dell’anti-cheat di Warzone. E per ricordare che sta arrivando, gli sviluppatori hanno deciso di inserire un easter egg all’interno dell’ultimo trailer di Vanguard. A farlo vedere per primo abbiamo James – JGOD, che ha pubblicato uno screen del trailer sul suo profilo ufficiale Twitter. Lo puoi vedere qui sopra!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La maggior parte dei giocatori erano concentrati sulle scene mostrare, e soprattutto sulla nuova mappa fatta vedere: Pacific. Ma verso il 27esimo minuto è possibile vedere un Operatore con un martello in mano che mostra la parola “Ban”. Un chiaro riferimento al mondo “internettiano” che usa la parola “banhammer” per indicare l’azione del ban. Ti lascio il video qui sotto!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.