News Overwatch Sparatutto

Anniversario di Overwatch 2021: nuove skin ed eventi in arrivo!

anniversario di overwatch 2021

L’anniversario di Overwatch 2021 fa spegnere al gioco di Blizzard ben cinque candeline. E gli sviluppatori hanno deciso di permetterti di rigiocare alcuni eventi stagionali passati, così come sbloccare alcune skin nuove e “vecchie”. Vuoi saperne di più? Allora continua a leggere!

Anniversario di Overwatch 2021 tra ritorni e novità

L’anniversario di Overwatch 2021 arriva in un momento in cui tutti i giocatori stanno aspettando novità sul secondo capitolo del MOBA sparatutto. Se fai parte di questo gruppo, sappi che molto presto Blizzard terrà una livestream in cui parlerà di Overwatch 2.

anniversario di overwatch 2021 personaggi
Una piccola parte degli eroi! – Fonte (Blizzard)

Ma tornando all’anniversario di Overwatch 2021, gli sviluppatori hanno voluto rendere quest’evento davvero speciale. Infatti dall’8 giugno arriveranno ben 8 skin nuove, e tutte potranno essere ottenute completando le varie sfide settimanali. Per fortuna, pare proprio che saranno semplici.


Ti senti un Nabbo? E che c’è di male? Puoi sempre leggere le nostre Guide per Nabbi!

Insieme a queste novità, l’anniversario di Overwatch 2021 è un ottimo modo per guardare un attimo al passato del gioco. Sì, potrai ottenere alcune skin e cosmetici vari che hai perso durante gli anni! Nello specifico, torneranno quelle dei Giochi Estivi, Halloween, Winter Wonderland, Nuovo Anno Lunare e alcuni eventi archiviati.

Come puoi ben immaginare, l’anniversario di Overwatch 2021 non farà tornare solo alcune skin vecchie, ma anche gli eventi subiranno lo stesso trattamento! Saranno tre settimane di fuoco! Ecco qui il trailer di presentazione dell’evento!

Insomma, gli appassionati di Overwatch potranno fare un tuffo nel passato e ottenere qualcosa di nuovo. Una cosa davvero comoda per ingannare il tempo. Speriamo di avere molto presto alcune novità su Overwatch 2. Nel caso, noi saremo qui per avvertirti!

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social! Controlla la barra laterale del sito.

Non riesci mai a stare senza notizie? Allora ti lascio la nostra ultima news qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.