Overwatch 2 è un gioco decisamente famoso, per un motivo o per un altro. E quando un gioco competitivo inizia ad avere una certa popolarità, iniziano a crearsi delle regole non scritte.
Non sono delle regole che bisogna seguire perché altrimenti si rischia un ban o qualcosa di simile. Sono più simili al bon ton, quindi a comportamenti da tenere per essere considerati dei “bravi giocatori”. Ma quali sono quelle di Overwatch 2? Scopriamole!
Indice dei Contenuti
- 1 Overwatch 2 si porta dietro le regole del primo gioco
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Overwatch 2 si porta dietro le regole del primo gioco
Overwatch 2 non è così diverso dal suo primo capitolo, per questo motivo le regole sono abbastanza simili. Sì, anche se questo titolo tende a essere ancora più accessibile. Per questo motivo, se vuoi approcciarti a Overwatch 2 e non vuoi metterti contro i fan che invece seguono queste regole di “buona condotta”, ecco quali sono.
Conosci il tuo nemico… e il tuo amico!
Overwatch 2 si basa sul conoscere l’eroe che andrai a selezionare. Per questo motivo può capitare che non avrai accesso al tuo eroe preferito oppure dovrai giocare in un ruolo diverso dal solito. Per questo motivo bisogna conoscere quanti più eroi possibili, anche perché se conosci anche la base di ogni eroe, ti verrà semplice capire cosa fare quando te lo ritroverai contro.
Non intrometterti tra due eroi uguali
Overwatch 2 non impedisce a due giocatori di squadre opposte di prendere lo stesso eroe. E nel caso in cui dovesse succedere e si dovessero scontrare nella mappa, non devi intrometterti per nessuna ragione. Sì, perché si tratta di una lotta per capire qual è il migliore tra i due giocatori.
Senza l’healer saresti perso: ringrazialo
Nonostante l’healer spesso scelga di essere un guaritore perché si diverte, è sempre bello essere apprezzati quando si viene salvati all’ultimo secondo. Quindi, quando un healer ti segue per curarti o, più in generale, ti fa recuperare degli HP, non costa davvero nulla ringraziare e così farai anche sentire meglio qualcun altro. Una combo positiva rispetto a quello a cui siamo abituati, vero?
Scopri tutti i segreti!
🤫 Leggi le nostre Guide per Nabbi! 🤫
Bene, ora conosci le 3 regole non scritte di Overwatch 2. Non ti resta che applicarle quando giochi! E mi raccomando, la regola non scritta di tutti i giochi è: divertiti!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così rimarrai sempre aggiornato sulle ultime notizie! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Niente spam, promesso! Sei più tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!