Blizzard ha sempre combattuto contro i cheater di Overwatch 2. Fin dall’arrivo del gioco, gli sviluppatori hanno realizzato un anti-cheat ad hoc che è riuscito a beccare più di 250mila cheater. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Overwatch 2 ha meno cheater
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Cyberpunk 2077 conquista i fan grazie all’Update 2.0
- 4 The Division 3 è in fase di sviluppo: lo annuncia Ubisoft!
- 5 Come fare il viaggio rapido su Cyberpunk 2077
- 6 Dove trovare tutti i materiali di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Come funzionano le Evoluzioni in EA FC 24 Ultimate Team?
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: i 3 Giocatori Migliori in Serie A
Overwatch 2 ha meno cheater
Il sistema anti-cheat di Overwatch 2, Defense Matrix, ha beccato più 250mila giocatori che hanno installato dei cheat per vincere le partite in modo più semplice. Nello specifico, Blizzard ha fatto sapere sul suo sito ufficiale che quell’enorme numero coinvolge sia i cheater, sia chi usava dei bot per giocare a Overwatch 2.
Ma la lotta di Defense Matrix su Overwatch 2 non finisce col cheating. Secondo quanto puoi leggere nel blog post pubblicato, sembra proprio che Blizzard abbia in mente di punire le partite personalizzate e i BattleTag che hanno parolacce o comunque cose che potrebbero risultare offensive. L’aggiornamento arriverà a breve, ma non hanno ancora svelato la data d’uscita.
Quindi quella di Blizzard non è solo una lotta contro i cheater di Overwatch 2, ma anche contro qualsiasi cosa che possa risultare offensivo. Anche se a volte lasciare tutto in mano a un sistema automatico potrebbe causare dei guai, com’è già successo proprio su Overwatch 2. Non sai a cosa mi sto riferendo? Leggi il nostro articolo sulla questione: clicca su questo link verde.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, X e Instagram!