Molti giocatori stanno ricominciando a giocare i capitoli di Call of Duty usciti per Xbox 360. Per la campagna? Sicuramente. Ma soprattutto per il multiplayer che i giochi propongono. Perché sì, è possibile trovare delle partite in tempi record. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Call of Duty ritorna… al passato
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Call of Duty ritorna… al passato
Ebbene sì, puoi giocare i capitoli di Call of Duty usciti per Xbox 360 grazie alla retrocompatibilità messa in atto dalle console Series. La cosa interessante è che la modalità multiplayer è attiva, quindi potrai anche giocare con gli amici.
I server sono tornati online e hanno numeri pazzeschi, per essere dei giochi usciti più di 10 anni fa. Ti lascio qui sotto uno dei tantissimi tweet pubblicati per festeggiare la cosa.
Al momento abbiamo:
- 123.852 giocatori su Call of Duty Black Ops
- 11.514 giocatori su Call of Duty Black Ops 2
- 79.619 giocatori su Call of Duty Modern Warfare 3
Quindi se ti manca qualche achievement online, direi che è il momento di recuperare. Senza contare che puoi tornare a giocare titoli clamorosi insieme ai tuoi amici, come ai “vecchi tempi”.
💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!