Arena di League of Legends avrà le custom? Da quando è uscita la nuova modalità del gioco principale di Riot Games, ci siamo tutti chiesti perché non si potessero fare partite personalizzate.
I developer avevano già spiegato il motivo, aggiungendo che non è detto che in futuro non si sarebbero potute aggiungere. Beh, quel futuro potrebbe essere arrivato: scopriamo i dettagli!
Indice dei Contenuti
- 1 In futuro Arena di League of Legends avrà le custom!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
In futuro Arena di League of Legends avrà le custom!
Arena di League of Legends avrà le custom? Potremo giocare con i nostri amici in questo torneo 2v2v2v2? La risposta arriva grazie al dev blog ufficiale, insieme agli aggiornamenti di metà anno di LoL.
Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori, il futuro di Arena dipenderà tutto da noi giocatori e dal nostro feedback. Infatti, nel caso in cui quest’ultimo sarà positivo, la modalità verrà riportata ciclicamente con dei piccoli cambiamenti.
Tra questi, ne troviamo due che ci interessano particolarmente: l’obiettivo è quello di inserire una coda tra più giocatori, ma anche aggiungere la modalità custom. In questo modo potrai fare partite solo tra amici per divertirti al massimo!
Quindi, la risposta alla nostra domanda iniziale è sì, Arena di League of Legends avrà le custom! Le novità, però, non finiscono qui. Se sei curioso, visita il sito ufficiale di League of Legends per maggiori dettagli.
Buone notizie: il nostro negozio di LoL preferito sta tornando! Scopri la data d’uscita dell’Emporio a Essenze blu con il mio articolo!
E ti do un bel consiglio: tieni tutte i Frammenti campione nel tuo inventario, ti saranno utili 😉
Stai giocando ad Arena? Cosa ne pensi? Parliamone qui sotto nei commenti, oppure sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!