News

Chi è Zhongli, il nuovo personaggio di Genshin Impact

zhongli genshin impact

La rosa di personaggi di Genshin Impact si fa sempre più larga. Nell’ultimo trailer pubblicato da MiHoYo, il team di sviluppo ha presentato al pubblico Zhongli, un nuovo misterioso e affascinante gentiluomo.

Evidenziamo a dovere la parola “misterioso“: Zhongli sembra avere tutte le carte in regola per ricoprire un ruolo importante nella trama del gioco.

Tutto su Zhongli, nuovo arrivo su Genshin Impact

Il successo di Genshin Impact sta superando ogni aspettativa. Meno di un mese fa, i primi report citavano 245 milioni di introiti per il JRPG di miHoYo che è riuscito, senza ombra di dubbio, ad entrare nella cultura mainstream.


Il team di sviluppo ha continuato a supportare il gioco con costanti aggiornamenti e nuovi personaggi e Genshin Impact si è definitivamente ritagliato uno spazio vitale all’interno della cultura gaming.

L’ultimo personaggio in arrivo, in ordine di tempo, è Zhongli, annunciato solo qualche ora fa da miHoYo. Definito come “il misterioso consulente della Wangsheng Funeral Parlor. Bello, elegante e straordinariamente istruito”, Zhongli si presenta con un aspetto quasi regale, capelli neri e figura snella. Siamo sicuri che farà tremare i cuori di tanti giocatori e giocatrici.

In occasione dell’annuncio, Genshin Impact ha anche pubblicato un video narrativo che illustra il background del personaggio.

Per non farsi mancare nulla, il profilo Twitter del gioco ha svelato ulteriori dettagli su Zhongli, comprese piccole chicche come il cibo preferito.


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.