News

Xbox Games Showcase Extended arriva questa settimana! Cos’è?

xbox games showcase extended

Se l’Xbox Games Showcase di ieri non ti ha soddisfatto abbastanza, allora sappi che ce ne sarà un altro fra pochi giorni! Sì, il così detto Xbox Games Showcase Extended andrà in onda questo giovedì e vedrai un sacco di conversazioni con altri studi interni di Microsoft. Sei pronto a scoprire di più? Allora continua a leggere!

responsivevoice_button voice=”Italian Male” buttontext=”Ascolta l’articolo!”]

La versione estesa dell’Xbox Games Showcase sarà piena di novità

Xbox Games Showcase ha fatto sì che tutti fossero in hype per i titoli in arrivo per le console Microsoft Xbox (Xbox Series X e Xbox Series S). Eppure le cose non sono ancora finite, infatti mancano all’appello un sacco di titoli. Quali? Ti rinfresco la memoria: Psychonauts 2 di Double Fine, The Outer Worlds 2 di Obsidian, Hellblade di Ninja Theory e Sea of Thieves di Rare, ma arriveranno tanti altri.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide su Nabbi! Lì troverai un sacco di consigli utili su tantissimi giochi!


Ad annunciare Xbox Games Showcase Extended è stata Parris Lilly di Kinda Funny Xcast, che con un tweet ha svelato che farà parte di questa “seconda parte” dell’evento dedicato a Xbox. Ti lascio il post qui sotto!

Uno dei dettagli più interessanti è il fatto c’è Hellblade 2 nella lista. Finalmente avremo novità su ciò che sarà il secondo capitolo dedicato a Senua. Ma non solo, potremmo avere anche qualche piccola informazione sull’ultra realistico quanto terrificante Project Mara.


Qual è il titolo che aspetti di più? Faccelo sapere nei commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul mondo del gaming? Allora ti lascio qui sotto un nostro articolo!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.