Secondo alcune investigazioni Xbox Game Pass potrebbe subire dei cambiamenti, molto presto. Dopo un’investigazione approfondita, pare che Microsoft sarà costretta a modificare il modo in cui si rinnova il suo servizio. Almeno per quanto riguarda gli utenti inattivi. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Microsoft cambia Xbox Game Pass? Chissà
Xbox Game Pass conta un sacco di utenti attivi, ma esistono altrettanti account che non sono più attivi. Nonostante questo, pare che Microsoft abbia continuato a eseguire il rinnovo automatico anche per questi account “dormienti”. Ma ora le cose non saranno più così, o almeno presto non lo saranno più.
L’ente che gestisce il mercato nel Regno Unito si è espressa su Xbox Game Pass. Per farlo ha deciso di pubblicare un comunicato stampa sul sito del governo dove spiega che Microsoft deve assolutamente migliorare questa situazione. Dato che, di fatto, prende dei soldi dai giocatori, per un servizio che questi non utilizzerebbero.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Microsoft ha subito fatto sapere che prenderà dei provvedimenti per proteggere i consumatori. Non solo, restituirà anche i soldi spesi ad alcuni utenti. Ovviamente non ci è dato sapere quali, ma già il fatto che comunque c’è del movimento ci fa ben sperare che questa mossa venga applicata ai servizi di tutto il mondo.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!