Secondo quanto rivelato da un sondaggio su Xbox Game Pass, pare che Microsoft sta davvero pensando a una versione del servizio che costa di meno. Sì, dovrai prepararti alle pubblicità. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Xbox Game Pass costerà meno?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Percentuali di shiny nerfate su Pokémon GO
- 4 Codici di Destiny 2 da riscattare a giugno 2023
- 5 Codici per Dead By Daylight di giugno 2023
- 6 Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4
- 7 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 8 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
Xbox Game Pass costerà meno?
Microsoft con Xbox Game Pass ti permette di accedere a tantissimi giochi, anche dal Day One. Basti pensare a Pentiment o Halo Infinite. Inoltre, ogni mese i giochi cambiano, così da mantenere il catalogo sempre fresco.
Nonostante questo, per molti giocatori Xbox Game Pass costa un po’ troppo. Per questo motivo Microsoft Xbox sta pensando di creare un tier del servizio che includa pubblicità, ma sia più accessibile.
Migliora a giocare! 🤪 Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Infatti, nel sondaggio pubblicato su ResetEra, è possibile che il prezzo sarà di 3 dollari al mese. Però potrai accedere a una selezione di titoli Xbox Game Pass minore e a Xbox Live Gold.
Per il momento si tratta solo di un sondaggio, ma è chiaro che Microsoft sta pensando di modificare Xbox Game Pass. Tu sfrutteresti l’occasione? Facci sapere la tua con un commento qui sotto.
Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!