News

Xbox Cloud Gaming avrà anche i giochi next-gen, parola di Microsoft

xbox cloud gaming

Xbox Cloud Gaming, il servizio di streaming che ti permette di giocare i titoli disponibili Xbox One e PC, molto presto avrà anche i titoli che sono usciti e usciranno per Xbox Series X e Series S. Microsoft non vuole lasciare nessun titolo indietro, così da rendere la sua piattaforma sempre più completa! Vuoi saperne di più? Ecco tutti i dettagli!

Xbox Cloud Gaming più completo che mai

Microsoft vuole che il suo Xbox Cloud Gaming sia sempre più irraggiungibile. Ma qual è il modo migliore? Beh, rendere disponibili anche i titoli che usciranno e che sono già usciti per Xbox Series X e Series S!

xbox cloud gaming
Lo usi? – Fonte (Microsoft)

La notizia è arrivata tramite un post sul blog ufficiale di Microsoft, nella quale puoi leggere che Xbox Cloud Gaming uscirà come se fosse un’app Xbox e ti permetterà di giocare anche su PC poco potenti dei titoli che richiedono dei requisiti altissimi.


Sei un Nabbo? Non preoccuparti e fai una cosa: leggi le nostre Guide per Nabbi!

Questa novità su Xbox Cloud Gaming farà contenti un sacco di giocatori. Sì, perché non tutti hanno la next-gen o il PC da gaming! Quindi con questa mossa Microsoft si è assicurata dei nuovi iscritti.

xbox cloud gaming microsoft
Chissà quanta banda userà giocare titoli next-gen! – Fonte (Microsoft)

Xbox Cloud Gaming ti permetterà di giocare anche a titoli importanti e realistici come Microsoft Flight Simulator. Anche se la novità più grande è il fatto che potrai farlo a prescindere dalla tua piattaforma preferita. Infatti potrai farlo su smartphone, tablet, browser e console Xbox, ovviamente.


Che ne pensi? Quale gioco attendi vorresti giocare? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito.

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Ecco qui uno dei nostri articoli più recenti!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.