News

Xbox Cloud Gaming avrà anche i giochi next-gen, parola di Microsoft

xbox cloud gaming

Xbox Cloud Gaming, il servizio di streaming che ti permette di giocare i titoli disponibili Xbox One e PC, molto presto avrà anche i titoli che sono usciti e usciranno per Xbox Series X e Series S. Microsoft non vuole lasciare nessun titolo indietro, così da rendere la sua piattaforma sempre più completa! Vuoi saperne di più? Ecco tutti i dettagli!

Xbox Cloud Gaming più completo che mai

Microsoft vuole che il suo Xbox Cloud Gaming sia sempre più irraggiungibile. Ma qual è il modo migliore? Beh, rendere disponibili anche i titoli che usciranno e che sono già usciti per Xbox Series X e Series S!

xbox cloud gaming
Lo usi? – Fonte (Microsoft)

La notizia è arrivata tramite un post sul blog ufficiale di Microsoft, nella quale puoi leggere che Xbox Cloud Gaming uscirà come se fosse un’app Xbox e ti permetterà di giocare anche su PC poco potenti dei titoli che richiedono dei requisiti altissimi.


Sei un Nabbo? Non preoccuparti e fai una cosa: leggi le nostre Guide per Nabbi!

Questa novità su Xbox Cloud Gaming farà contenti un sacco di giocatori. Sì, perché non tutti hanno la next-gen o il PC da gaming! Quindi con questa mossa Microsoft si è assicurata dei nuovi iscritti.

xbox cloud gaming microsoft
Chissà quanta banda userà giocare titoli next-gen! – Fonte (Microsoft)

Xbox Cloud Gaming ti permetterà di giocare anche a titoli importanti e realistici come Microsoft Flight Simulator. Anche se la novità più grande è il fatto che potrai farlo a prescindere dalla tua piattaforma preferita. Infatti potrai farlo su smartphone, tablet, browser e console Xbox, ovviamente.


Che ne pensi? Quale gioco attendi vorresti giocare? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito.

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Ecco qui uno dei nostri articoli più recenti!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.