News

Xbox Cloud Gaming arriva anche su Meta Quest

xbox cloud gaming game pass meta quest

Xbox Cloud Gaming è finalmente disponibile anche Meta Quest, dopo un anno dall’annuncio fatto da Mark Zuckerberg. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Xbox Cloud Gaming è anche su Meta Quest!

Xbox Cloud Gaming è arrivato anche su Meta Quest 2, 3 e Pro. L’annuncio è arrivato tramite un post pubblicato sull’account ufficiale di Xbox su X (l’ex Twitter), te lo lascio qui sotto!

Per avere accesso a Xbox Cloud Gaming su Meta Quest devi avere una sottoscrizione attiva al servizio targato Microsoft Xbox e usare xCloud anche sul visore di realtà virtuale. Meta ha anche rivelato che i controller del Meta Quest non saranno supportati durante le partite, ma dovrai utilizzare necessariamente un controller compatibile (quindi uno qualsiasi tra il DualShock 4, quello Xbox e Nintendo Pro, ndr). Una cosa da tenere a mente è il fatto che Xbox Game Pass Ultimate ti dà accesso alla libreria Xbox Cloud Gaming, a quella di Xbox Game Pass e PC Game Pass.


🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.