Xbox Game Pass Ultimate ti garantisce la possibilità di accedere e a Xbox Cloud, cioè la versione che sfrutta la tecnologia cloud per poter continuare a giocare sia da PC e che smartphone. Nel caso tu preferisca la seconda piattaforma, sappi che da ora in poi potrai utilizzare i controlli touch anche su altri titoli. Quali? Scopriamoli insieme!
Giocare da smartphone con Xbox Cloud è ancora più facile
Se ti piace sfruttare il mondo del cloud, sappi che Xbox Cloud ti permette di giocare ovunque e anche senza controller. Ovviamente non sono tantissimi i giochi che usufruiscono dei controlli touch, ma ora sono aumentati, come annunciato da un post Twitter.
Quali sono i giochi che ora avranno i controlli touch?
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge
- Two Point Campus
- MLB The Show 22
- Chorus
- Coffee Talk
- Dragon Age: Origins
- Dragon Age 2
- Floppy Knights
- Matchpoint
- My Friend Peppa Pig
- Paw Patrol The Movie: Adventure City Calls
- Skate
- Star Wars: Squadrons
- Super Mega Baseball 3
- Turbo Golf Racing
- Turnip Boy Commits Tax Evasion
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Come puoi vedere non si tratta solo di una lista di indie, ma vediamo giochi importantissimi come i primi due capitoli della serie Dragon Age saga e Star Wars: Squadrons. Quindi se vuoi divertirti anche senza aver bisogno di un controller, sappi che da ora potrai. Sì, perché per sfruttare Xbox Cloud ti basta uno smartphone, una connessione internet e l’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!