Xbox e tantissime altre aziende stanno cercando di combattere i comportamenti scorretti che hanno alcuni giocatori. Una novità creata da Xbox è quella di bannare chiunque dica fin troppe parolacce, così da poter creare un ambiente migliore e adatto a tutti. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Xbox contro i comportamenti scorretti
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Xbox contro i comportamenti scorretti
In un post che puoi leggere su Xbox Wire, Dave McCarthy ha svelato i dettagli sul nuovo sistema che vuole fermare i comportamenti scorretti che alcuni giocatori hanno mentre giocano.
All’interno del blog post è possibile vedere una lista di attività inappropriate che potrebbero far scattare il sistema. Per esempio, già dire le parolacce ti farà avere uno strike, così come cheattare. Comportamenti a sfondo sessuale, violenza verbale, bullismo danno 2 strike, mentre discorsi razziali o in generale discorsi d’odio contro una categoria ti daranno 3 strike.
Secondo quanto detto da McCarthy, è un po’ come il sistema della patente. Se avrai 2 strike, verrai bannato per un solo giorno. Ma non finisce qui, perché se accumuli 4 strike allora riceverai un ban di 7 giorni, quando ne raggiungi 8, sarai bannato per un anno intero.
Infine, McCarthy ha invitato i giocatori a segnalare chiunque si comporti male, così da far funzionare meglio questo sistema.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!