Gli sviluppatori di WWE 2K22 hanno finalmente presentato il roster dei lottatori. Cosa ci aspetta con il nuovo capitolo del franchise di 2K? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
WWE 2K22: ecco il roster ufficiale del picchiaduro
Il nuovo WWE 2K22 segna il ritorno del franchise dopo due anni di silenzio. Abbiamo visto solo recentemente che ritornerà una delle modalità di gioco più amate! Sì, mi sto riferendo al myGM. Ma quali sono i lottatori presenti nel titolo? Beh, possiamo dire che ci sono sia personaggi storici che moderni.
WWE 2K22 vuole fare contenti tutti, coloro che seguono il wrestling da sempre. Infatti, pare vediamo lottatori del calibro di André the Giant, ma anche l’amatissimo Eddie Guerrero e l’immancabile Triple H. La lista completa è presente sul sito ufficiale dedicato al titolo, non la metterò qui perché è davvero lunga.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per quanto riguarda il rating di WWE 2K22 sono piuttosto alti, soprattutto perché partono quasi tutti dal 70, con alcuni che toccano il 69. Ovviamente ci sono alcuni membri della nWo e della ECW, ma principalmente arrivano tutti da SmackDown! e Raw. Senza contare che questo titolo fa l’occhiolino a chi ama Undertaker, con una DLC dedicato che proprone skin diverse con ranking diverso. Visto che si tratta di periodi storici diversi.
Non ci resta che attendere l’uscita di WWE 2K22, che avverrà il fra una settimana. Sì, l’8 settembre su PC e console: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!