Il WWE 2K22 roster è uno dei fattori principali che possono far sì che un giocatore acquisti o no il titolo dedicato al wrestling. Infatti può capire che un fan non accanito del genere possa comprare il titolo solo se è presente un lottatore in particolare. Con l’arrivo di SummerSlam 2021, un evento specifico della WWE, abbiamo visto un nuovo trailer che mostra gameplay e SuperStar presenti. Pronto a scoprire di più? Continua a leggere l’articolo!
WWE 2K22 roster e altre novità
Il WWE 2K22 roster è qualcosa che può davvero far venire voglia di acquistare il gioco. Inoltre, così come tantissimi altri picchiaduro, è sempre bello scoprire quali saranno le superstar da poter utilizzare per lottare. Ti lascio il trailer pubblicato da 2K, così puoi vedere tutte le novità!
Con uno screen abbiamo visto che Edge sarà un membro del WWE 2K22 roster, il che era stato messo un po’ in dubbio. Ma quali sono gli altri lottatori presenti? Eccoli qui in lista:
- Sheamus
- Ricochet
- Bayley
- Carmella
- Finn Balor
- Roman Reigns
- The Miz
- Rhea Ripley
- Shinsuke Nakamura
- Kane
- Shelton Benjamin
- Goldberg
- Dolph Ziggler
- Bobby Lashley
- Kofi Kingston
- Drew McIntyre
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ovviamente saranno presenti anche Cesaro e Rey Mysterio, soprattutto quest’ultimo è sempre al centro dell’attenzione delle clip condivise dagli sviluppatori, che sia lui la cover star del gioco? Non sarebbe la prima volta, visto che è già successo con Smackdown vs. Raw 2011 di THQ. Che ne pensi di questo WWE 2K22 roster?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!