News

WWE 2K22 si mette in mostra con un nuovo trailer

wwe-2k22

Con WWE 2K22 la fame che gli appassionati del mondo wrestling può finalmente avere una fine. Inoltre, ora abbiamo anche qualcosa di concreto tra le mani, visto che 2K Games ha pubblicato un trailer e tantissime informazioni su cosa ci aspetta. Sei pronto a scoprire di più? Continua a leggere!

WWE 2K22 ha un sacco di novità

WWE 2K22 fa capire a tutti che il titolo dedicato al World Wresting Entertainment non è finito. 2K Games ha deciso di pubblicare un trailer che mostra la data d’uscita del gioco e alcune novità. I fan della serie hanno passato più di un anno a digiuno, e ora finalmente possono tornare sul ring. Ti lascio qui sotto il trailer.

Come puoi vedere già dal trailer di WWE 2K22, il titolo uscirà a marzo 2022. Ma gli sviluppatori hanno deciso di farci sapere che presto arriveranno tantissime altre novità sul gameplay. Infatti, all’inizio del nuovo anno avremo altre informazioni per quanto riguarda le feature del gioco.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

WWE 2K22 deve cercare di migliorare la situazione disastrosa in cui si trova il franchise. WWE 2K20 è stato un disastro senza precedenti e ora tutti puntano sul nuovo titolo. Gli sviluppatori si saranno presi il tempo necessario per realizzare un ritorno degno di un wrestler? Verrà applaudito come CM Punk sul ring oppure fischiato? Non possiamo fare altro che attendere gennaio e scoprire cos’hanno in mente gli sviluppatori!

nuovo gioco di 2k games wwe 2k22
Rey Mysterio è in tutte le immagini, sarà lui la cover star? – Fonte (2K)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.