WRC eSport tornerà anche nel 2022! Sì, la competizione che vede i migliori rallyisti del mondo videoludico ci sarà! Gli organizzatori hanno anche rivelato quando avrà inizio. Sei curioso? Continua a leggere l’articolo!
Il Campionato WRC eSport è vicino, vicinissimo!
Il WRC eSport Championship ritorna dopo una campagna fantastica vissuta quest’anno. Il mondo del rally videoludico avrà una competizione che sfrutterà il gioco di Nacon, WRC 10, per decidere chi è il migliore al mondo. L’evento inizierà a gennaio dell’anno prossimo: sì, è davvero vicino!
Quanti sono gli eventi del WRC eSport? Ci saranno 13 tappe. Quella di apertura sarà a Monte Carlo tra il 14 e il 17 gennaio 2022. Mentre l’ultima prima del gran finale si terrà tenere tra il 12 e il 15 agosto. La nazione protagonista sarà la Grecia.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Insieme alle tappe che abbiamo in questi anni, il WRC eSport avrà anche due tappe nuove: una in Croazia e la seconda in Estonia. Quindi i piloti dovranno conoscere bene il tracciato per dare il meglio durante la competizione!
Ma a chi è aperto quest’evento? A tutti! Sì, l’unica cosa che dovrai avere è WRC 10. Non importa nemmeno la piattaforma, quindi potrai partecipare che tu ti trovi su PlayStation, Xbox o PC. Quindi l’unica cosa che dovrai fare è iscriverti. Se fai parte di un team ufficiale, gli organizzatori ti consigliano fare l’iscrizione tramite il form ufficiale.
Secondo quanto spiegato dal sito, le tappe saranno queste:
- Monte Carlo: 14 – 17 gennaio
- Svezia: 18 – 21 febbraio
- Spagna: 4 – 7 marzo
- Galles: 18 – 21 marzo
- Belgio: 1 – 4 aprile
- Croazia: 15 – 18 aprile
- Giappome: 29 aprile – 2 maggio
- Portogallo: 13 – 16 maggio
- Italia: 27 – 30 maggio
- Kenya: 17 – 20 giugno
- Estonia: 8 – 11 luglio
- Finlandia: 29 luglio – 1 agosto
- Grecia: 12 – 15 agosto
- World Finals: deve essere ancora annunciata
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!