News

Level cap di World of Warcraft Shadowlands raggiunto in 3 ore!

world of warcraft shadowlands level cap raggiunto 3 ore 1

World of Warcraft Shadowlands è finalmente disponibile. Quindi una miriade di giocatori sono in-game alla ricerca dei nuovi dungeon e stanno livellando per raggiungere il nuovo level cap, che è aumentato con l’arrivo dell’ultima espansione. Infatti, ora il livello massimo raggiungibile è sessanta. Un giocatore, però, è riuscito a ottenerlo in circa tre ore! Ecco tutti i dettagli.

Level cap di World of Warcraft Shadowlands raggiunto

L’uscita di contenuti nuovi di game-as-a-service o MMO, così come lo è World of Warcraft Shadowlands, ha aggiunto una serie di feature interessanti. Una di quelle che interessa la maggior parte dei giocatori è l’aumento del level cap.

Come spiegato sul sito internet Wowhead, un giocatore è riuscito nell’impresa in circa tre ore. Come? Ripetendo tantissime volte il dungeon Necrotic Wake che si trova in Bastion.


world of warcraft shadowlands beta collector's edition
Il fantasy ha sempre il suo fascino – Fonte (Blizzard)

Di solito, non è possibile andare avanti in quel dungeon se il proprio personaggio ha un livello uguale o superiore a 56, anche se è possibile eseguire un escamotage: avere in squadra qualcuno che non abbia quei requisiti.

Infatti, Monkeylool ha sempre avuto un compagno di squadra in standby, così da poter entrare e uscire dal dungeon quante volte desiderava. Ma non solo, il team, composto da tre persone,ha anche completato qualche quest, finché il trio non ha raggiunto il livello sessanta, mettendoci circa un ora per ogni giocatore.

world of warcraft shadowlands level cap raggiunto 3 ore 1
Qual è il tuo personaggio? – Fonte (Blizzard)

Insomma, se sei un giocatore solitario, potrai metterci anche un’ora per raggiungere il nuovo level cap di World of Warcraft Shadowlands. Anche se, purtroppo, il lancio dell’espansione è così fortunato. Infatti, il titolo ha una serie di problemi, specialmente per quanto riguarda il login e i vari Vendor PvP, che sono stati rimossi dagli sviluppatori per via di alcuni glitch scoperti.


Tu cosa ne pensi? Sfrutterai questo exploit per raggiungere subito il livello massimo disponibile? Hai acquistato l’espansione? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.