News

Wolverine è ancora in una «fase di sviluppo iniziale»

wolverine teaser trailer lame

Gli sviluppatori di Wolverine, Insomniac Games, hanno confermato che il nuovo titolo dedicato a uno dei super-eroi più amati tra quelli Marvel è ancora in una fase di sviluppo iniziale. Dunque per vederlo dovremo aspettare un bel po’. Ma quanto? Scopriamolo insieme!

Insomniac Games ci prepara per Wolverine

Wolverine è stato sicuramente uno degli annunci più inaspettati di tutto il PlayStation Showcase di ieri. Infatti, dopo aver visto Spider-Man 2 nessuno si aspettava che Insomniac stesse sviluppando un altro titolo, tanto meno che fosse a tema supereroistico. E invece, quando abbiamo visto quelle lame uscire dalle nocche di Wolverine, è arrivato il plot twist! Ti lascio il teaser trailer di Wolverine qui sotto!

A seguito dell’annuncio di Wolverine, Ryan Schneuder ha voluto discutere sulla questione tramite il PlayStation Blog, e ha rivelato un po’ di dettagli sullo stato di sviluppo del gioco e quando potremo giocare sia Wolverine che Spider-Man 2.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per quanto riguarda Wolverine ha dichiarato che si trova in stato di inizio sviluppo, e già dalle prime battute si sente emozionato dalla cosa. «Anche se Wolverine è ancora in una fase di sviluppo embrionale, da ciò che ho visto stanno creando qualcosa di emozionante ed è davvero speciale». Ma alla fine questo si notava già dalla tensione creata dal teaser trailer che abbiamo visto ieri sera.

wolverine gioco ps5
Era impossibile riconoscerlo! – Fonte (Insomniac Games)

Ma chi sta lavorando a Wolverine? Sì, è una domanda da porre, visto che Insomniac Game ha le mani impegnate con Spider-Man 2. La risposta ce la dà lo stesso Schneider: Brian Horton e Cameron Christian, il duo che ha sviluppato Miles Morales. Quindi il team originale sta creando il secondo capitolo, mentre chi ha creato il DLC ha le mani in pasta su Wolverine. Beh, per ora non ci resta che attendere!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.