News

Wipeout Rush arriva su smartphone! Addio PlayStation

wipeout rush mobile

Wipeout Rush è un titolo racing ma che unisce le meccaniche di un gioco di carte e uscirà l’anno prossimo. Nonostante molti possano pensare che sia un titolo dedicato al mondo PlayStation, in realtà sarà disponibile dispositivi iOS e Android. Scopri di più e continua a leggere la notizia.

Wipeout Rush vuole conquistare il mondo mobile

Wipeout Rush è il nuovo titolo della serie Wipeout, conosciuta per essere nata e cresciuta su PlayStation. Mentre questo nuovo capitolo arriverà su smartphone nel 2022 e sarà sviluppato da Rogue Games.

wipeout rush
Lo proverai? – Fonte (Rogue Games)

I developer hanno descritto Wipeout Rush come un gioco di carte ma racing ed è ispirato a un nuovo fumetto da cui trarranno la trama. Questa è la descrizione che il CEO di Rogue Games, Matt Casamassina ha dato a IGN.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Quindi sembra proprio che non dovrai percorrere chilometri di strade spaziali ed essere primo. Ma il tuo obiettivo sarà quello di creare un deck migliore degli altri per gestire il team di navicelle che avrai.

Wipeout Rush avrà una campagna singleplayer con 12 campionati, cinque diversi tipi di ambientazioni e boss fight tutte diverse. Il gioco girerà a 60 fotogrammi al secondo, soprattutto sui modelli di smartphone più recenti e avrai anche un’ampia scelta di navicelle. Sì, saranno 60! E molte vengono dai giochi precedenti. Dunque Rogue Games non vogliono dimenticare le origini del titolo. Sei pronto a tornare in pista, anche se in modo diverso? Goditi il trailer!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.