News

What Remains of Edith Finch fa il suo ingresso su iOS

what-remains-of-edith-finch

What Remains of Edith Finch arriva anche su dispositivi iOS! L’avventura è già disponibile su smartphone che montano Android, ma ora finalmente fa il suo ingresso in scena anche su Apple. Pronto a saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

What Remains of Edith Finch è anche su smartphone Apple!

What Remains of Edith Finch, il titolo sviluppato e prodotto rispettivamente da Giant Sparrow e Annapurna Interactive, arriva anche su dispositivi iOS. In origine il titolo è uscito nel 2017 e ha subito colpito sia il pubblico che la critica. Infatti What Remains of Edith Finch ha vinto un sacco di premi, tra cui Miglior Gioco durante i BAFTA.

Annapurna ha festeggiato l’arrivo di What Remains of Edith Finch con un trailer pubblicato sul canale ufficiale YouTube. Se ti interessa dare uno sguardo a cos’è questo “nuovo” titolo, trovi tutto qui sopra!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

In What Remains of Edith Finch saremo Edith, l’unico e ultimo membro della famiglia Finch. Sì, il resto purtroppo non c’è più. La ragazza deciderà di tornare nella sua casa di famiglia, e ripercorrerà lentamente tutte le vicende legate ai suoi antenati e alla sua famiglia. Il tutto per svelare le motivazioni dietro la maledizione della sua famiglia.

what remains of edith finch
Hai mai giocato questo gioco? – Fonte (Annapurna Interactive)

Insomma, potremmo dire che What Remains of Edith Finch è un’avventura davvero particolare. E con l’arrivo del titolo su smartphone iOS finalmente anche chi preferisce iPhone e iPad possono immergersi in quest’avventura a tratti horror.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.