Il nuovo Watch Dogs Legion update aggiunge una missione per segnare la collaborazione tra Ubisoft e Netflix. Sì, la Banda de “La Casa di Carta” sta per arrivare a Londra! Insieme ai membri del DeadSec si può davvero creare una vera e propria resistenza. Sei pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere!
Watch Dogs Legion update aggiunge una missione nuova di zecca
Con il Watch Dogs Legion update, Ubisoft ha voluto implementare una missione crossover tra il titolo e la serie originale Netflix “La Casa di Carta”, di cui sta per arrivare una nuova stagione. I giocatori dovranno aiutare la Banda a rubare criptovalute dal Clan Kelly, uno dei maggiori nemici presenti nel gioco. Per annunciare la cosa, Ubisoft ha pubblicato un trailer su YouTube. Te lo lascio qui sotto!
Il trailer del Watch Dogs Legion update mostra come potrai intrufolarti insieme ai tuoi amici nella banca di notte. Ma non sarai solo, la banca avrà le sue guardie da dover mettere KO. Ma attenzione: non saranno delle semplici guardie giurate, saranno dei membri del Clan Kelly
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Preparati a scaricare Watch Dogs Legion update e insieme ai tre amici potrai divertirti insieme ai membri più importanti della Banda de La Casa di Carta. Inoltre potrai ottenere i vestiti simbolo della serie TV firmata Netflix.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!