News

Watch Dogs Legion update 4.5 aggiunge 60 fps e tanto altro!

watch dogs legion update 4.5 londra moto

Watch Dogs Legion Update 4.5 aggiungerà un sacco di novità per quanto riguarda la “quality of life” del titolo. Stiamo parlando dei tanto sperati 60 fotogrammi al secondo, i quali dovrebbero rendere il titolo decisamente più fluido e di conseguenza leggermente migliore. Ma non è l’unica novità, visto che gli sviluppatori hanno dato qualche notizia sulla parte online del titolo. Sei pronto a scoprire di più? Continua a leggere!

Watch Dogs Legion update 4.5 e tutte le sue migliorie

Watch Dogs Legion update 4.5 sarà presto disponibile, e gli sviluppatori del titolo hanno voluto farci sapere cosa è cambiato dall’ultima versione. Prima di tutto, da ora in poi ci sarà la così detta “modalità performance”. Grazie a questa, il titolo raggiungerà i 60 fotogrammi al secondo su console di nuova generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.

watch dogs legion update 4.5 londra
Quello deve far male – Fonte (Ubisoft)

Ma non solo, con il Watch Dogs Legion update 4.5 arriva anche il crossplay tra console. In altre parole potrai giocare con un amico a prescindere dalla piattaforma che preferisce! Un ottimo potenziamento alla parte multiplayer del gioco Ubisoft, visto che è passato subito in sordina, nonostante l’attesa da parte dei fan.


Ti senti un Nabbo in tantissimi giochi? Non preoccuparti! Corri a leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il Watch Dogs Legion update 4.5, infatti, sarebbe dovuto arrivare a giorni. Purtroppo, però, i developer hanno dovuto spostare il tutto al primo giugno, visto che ci sono stati un bel po’ di bug dopo l’update 4.0.

watch dogs legion update 4.5
Distopia portami via – Fonte (Ubisoft)

Watch Dogs Legion update 4.5 è un aggiornamento così grande che Ubisoft ha dovuto separare il team di sviluppo: uno si occuperà dei bug della 4.0 mentre l’altro si è occupato e continuerà a occuparsi del nuovo update in arrivo. Il tutto per «avere il tempo necessario per creare la migliore esperienza possibile».


Che ne pensi? Stai avendo problemi con la 4.0? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie? Allora ti lascio la nostra ultima news qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.