Stop agli aggiornamenti Watch Dogs Legion su console PlayStation! Sì, Ubisoft ha annunciato che non ci saranno più update per chi possiede le due console. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Watch Dogs Legion dice addio agli update su console Sony PlayStation
Ubisoft, il team di sviluppo dietro Watch Dogs Legion, ha confermato che gli aggiornamenti del nuovo titolo non fanno più parte della tabella di marcia Sony PlayStation. La notizia è arrivata tramite il sito ufficiale degli sviluppatori.
La condivisione è stata fatta per annunciare il fatto che l’ultimo aggiornamento di Watch Dogs Legion è il TU 5.6. Con il tempo i vari update hanno aggiornato e implementato un sacco di contenuti per rendere il titolo ancora più divertente e per migliorarne una quality of life.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Gli sviluppatori di Watch Dogs Legion hanno fatto sapere che al momento c’è la nuova Stagione, Stripes. Una volta terminata, torneranno ciclicamente le Stagioni 3, 4 e 5, così da poter prendere le cose che potresti aver perso durante tutto questo tempo.
Watch Dogs Legion è uscito a ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, PC e console di nona generazione (PlayStation 5, Xbox Series X e Series S). Peccato che ora gli aggiornamenti non verranno più implementati sulle console Sony PlayStation, soprattutto perché significa che il titolo non verrà più supportato dagli sviluppatori.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!