News

Watch Dogs Legion online presto con Cross-Play!

watch dogs legion online personaggi

Watch Dogs Legion online avrà presto due feature: cross-play e cross-gen! Nonostante la modalità multiplayer sia spostata a tempo indeterminato su PC, i giocatori si stanno divertendo su console.

Watch Dogs Legion online avrà feature interessanti

Watch Dogs Legion online avrà due feature che faranno contenti tutti i giocatori “multipiattaforma”. Sì, stiamo parlando di cross-play e cross-gen! La prima ti permetterà di avere i salvataggi collegati tra le varie piattaforme, così da non perdere mai i tuoi progressi e giocare insieme ai tuoi amici. Mentre con la seconda potrai condividere i salvataggi tra le varie generazioni di console, ottenendo sempre lo stesso risultato.

La notizia è arrivata tramite il profilo ufficiale Twitter dedicato al gioco. Visto che tantissimi giocatori hanno voluto sapere se le due feature saranno disponibili.


All’interno dei tweet, il social media manager di Watch Dogs Legion online ha spiegato che «al momento il cross-gen e cross-play non è disponibile, ma il team di sviluppo aggiungerà le feature con un aggiornamento più tardi».

Watch Dogs Legion online doveva arrivare su tutte le piattaforme il 3 dicembre. A causa di alcune difficoltà tecniche. Infatti in un post su blog ufficiale hanno giustificato il ritardo con «questo tempo ci permetterà di concentrarsi su alcuni problemi del singleplayer, mentre testiamo Watch Dogs Legion online».

I giocatori PC dovranno attendere un bel po’, visto che Watch Dogs Legion online non è ancora disponibile per quella piattaforma a causa di problemi relativi a dei crash. In altre parole, pare che alcune schede grafiche facciano crashare il gioco. Se preferisci questa piattaforma, dovrai aspettare ancora un po’!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda di noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Hai difficoltà in nella modalità online? Ecco un nostro articolo che ti aiuterà a vincere! Eccolo qui sotto.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.