News

Difficoltà in Watch Dogs Legion? Ecco qualche consiglio

watch dogs legion

Watch Dogs Legion è finalmente disponibile, e anche i giocatori stanno affrontando quello che può essere considerato un muro. Sì, perché la nuova IP di Ubisoft è leggermente diversa dai due capitoli precedenti, dunque, nel caso anche tu stia avendo problemi, ecco una breve guida su come iniziare al meglio Watch Dogs Legion.

Watch Dogs Legion: ecco come avere un buon inizio

Ci sono una serie di consigli che permettono di avere un buon inizio all’interno di Watch Dogs Legion. Noi ne abbiamo scelti qualcuno, i più semplici ed efficaci, così da poter essere sfruttati anche da coloro che stanno giocando per la prima volta ad un capitolo di Watch Dogs. Ci siamo.

watch dogs legion screenshot leak screen
Com’è la tua squadra? – Fonte (Ubisoft)

Crea un DedSec bilanciato


Come ben sappiamo, in questo nuovo Wacth Dogs Legion sarà possibile reclutare chiunque sia a portata di hacking. Ogni singolo NPC avrà le proprie abilità e potrà essere utilizzando per missioni diverse. Dunque, è importante, se non vitale, creare una squadra di Attivisti che sia bilanciata nelle abilità personali.

Dai priorità alle All-Star

Avere molti seguaci è sempre cosa buona e giusta, ma per avere il meglio del meglio bisogna essere efficienti. Infatti, è consigliabile dare priorità a coloro che hanno talenti unici o equipaggiamento di livello professionale ti permetterà di creare una squadra ottima. Ma come fare? Il metodo più semplice è aspettare di liberare una zona di Londra, prima di reclutare gente.

watch dogs legion mostrato ubisoft forward gameplay trailer
Pronto per la rivoluzione? – Fonte (Ubisoft)

Trova il viaggio veloce

Londra è una città enorme. Dunque, per raggiungere i vari punti della città può essere davvero seccante, visto il tempo che si impiegherebbe. A questo punto ti converrebbe usare il viaggio veloce, ma dove si trova? Beh, nell’Underground Station. Sì, nella metro di Londra.


Quindi, non preoccuparti, se vuoi esplorare potrai farlo con semplicità: ti basterà prendere la metro per tagliare in due la città!

Watch Dogs Legion è un gioco stealth

Ricorda che Watch Dogs Legion non è uno sparatuttto in terza persona, ma un titolo che dovrebbe farti usare molto lo stealth (e l’abbiamo visto nel gameplay rilasciato). Dunque, specialmente se si alle prime armi, non andare a completare le missioni pensando di essere in Wolfenstein, perché rischieresti di perdere tantissimi Attivisti. E il DedSec ne ha bisogno, no?

Ecco il trailer di lancio

Inoltre, se si girerà per Londra andando a sparare a chiunque, sarà molto più difficile reclutare gente, visto che in una Londra che pare essere uscita da 1984 di George Orwell, l’ultima cosa che vorrebbero i cittadini è vedere un tizio mascherato che si crede Rambo.

Questi sono i consigli per coloro che stanno iniziando la Rivoluzione a Londra. Seguili e non avrai alcun tipo di problema nel proseguire.


Pensi che ci sia qualcos’altro da aggiungere? Facci sapere la tua opinione lasciando un commento qui stoto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.