News

Warframe update aggiungerà crossplay e cross-save

warframe update tennocon 2021

Digital Extremes ha annunciato l’arrivo di un Warframe update che aggiungerà due feature importanti: il cross-save e il crossplay. Queste due meccaniche saranno disponibili verso la fine dell’anno, secondo quanto spiegato dagli sviluppatori. Vuoi sapere tutti i dettagli? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Warframe update e… versione mobile!

Il Warframe update non è ancora disponibile, ma durante il TennoCon 2021, l’evento dedicato al gioco, i developer hanno fatto sapere che presto la community non sarà più separata dalle varie piattaforme. Ti lascio qui sotto il trailer!

Non ci hanno fatto sapere la data d’uscita del Warframe update, ma Digital Extremes ha reso chiaro che queste due feature arriveranno prima del 2022 su PlayStation 4, Xbox One, PC e console next-gen.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Sheldon Carter di Digital Extremes ha commentato il Warframe update: «La Community è incredibilmente importante per noi. Aprirci al crossplay e cross-save è uno degli sforzi che vogliamo fare per unire i giocatori di Warframe».

warframe update
La nuova espansione arriverà presto su tutte le piattaforme! – Fonte (Digital Extremes)

Non è la prima volta che i developer provano a implementare questo Warframe update, ma le negoziazioni con le piattaforme non sono andate bene. Ma gli sviluppatori di Digital Extremes sono riusciti ad aggiustare uno dei problemi più grossi per quanto riguarda l’implementazione del Warframe update. La vera ciliegina sulla torta è che Warframe sta arrivando anche per dispositivi mobile! Ma di questo purtroppo non sapremo nulla per un bel po’!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.