Warcraft potrebbe fare molto presto il suo ingresso in scena nel mobile gaming. Sì, gli sviluppatori di Blizzard Entertainment hanno fatto sapere che molto presto ci sarà una versione per dispositivi Android e iOS! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Warcraft Mobile è una realtà molto vicina
Warcraft su dispositivi mobile è un annuncio fatto da Activision durante il report sui guadagni con gli investitori. Per come sono le cose al momento, pare che Blizzard stia preparando «dei nuovi contenuti per il franchise Warcraft nel 2022». Nello specifico, hanno fatto sapere che arriverà «Warcraft nelle mani dei giocatori per la prima volta, su cellulare». Il progetto sarà separato da World of Warcraft e Hearthstone, che avranno i loro nuovi contenuti.
Warcraft su mobile significa che Blizzard sta cercando di portare su smartphone uno dei franchise più amati da Diablo Immortal. Quest’ultimo titolo non è stato preso molto bene, dato che fin dal suo annuncio al BlizzCon 2018 ha solo fatto infuriare i fan della serie.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
L’annuncio di Warcraft Mobile è il primo annuncio ufficiale dell’azienda dopo che Microsoft ha acquisito Activision per più di 65 miliardi di dollari. Infatti, sappiamo già che al momento Activision Blizzard sta lavorando a un survival ambientato in un mondo mai visto prima. Ma tutti questi annunci non riescono a soffocare tutte le voci che circondano l’azienda. Sì, mi sto riferendo al cultura aziendale dove molestie sessuali e comportamenti inappropriati sono all’ordine del giorno.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!