News

Warcraft Arclight Rumble è il nuovo gioco per smartphone

Warcraft Arclight Rumble

Blizzard Entertainment oggi ha presentato Warcraft Arclight Rumble, un gioco strategico per dispositivi mobili (iOS e Android). Un titolo molto simile a Clash Royale ambientato nel mondo di Warcraft. Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Warcraft Arclight Rumble: un Clash Royale un po’ diverso

Progettato appositamente per dispositivi mobili e ambientato nell’amato universo di Warcraft, Warcraft Arclight Rumble ti invita a creare armate con i tuoi personaggi preferiti di Warcraft, così da poter inventare nuove strategie per vincere le partite in singleplayer o multiplayer.

Warcraft Arclight Rumble
Fonte (Blizzard)

In Warcraft Arclight Rumble potrai collezionare oltre 60 personaggi e renderli delle miniature, come se fosse un gioco da tavolo. Così da poter realizzare un piccolo esercito e giocare ben oltre 70 missioni. Ogni missione avrà degli enigmi che dovrai risolvere utilizzando delle strategie particolari. Inoltre, potrai anche divertirti con Spedizioni e altre sfide che man mano diventeranno sempre più difficili.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ogni sfida di Warcraft Archlight Rumble è possibile affrontarla in cooperativa insieme a un amico. Inoltre ci sarà un sistema di Gilde, così da poter chiacchierare liberamente insieme ad altri giocatori e ottenere delle ricompense speciali per aver giocato in gruppo. Inoltre, con la valuta di gioco potrai espandere la collezione, senza contare che ci saranno gli immancabili acquisti dal negozio di gioco.

Se ti interessa, puoi anche pre-registrarti andando nella pagina ufficiale del gioco. In fondo alla pagina troverai tutte le informazioni necessari per poterti pre-registrare, così da accedere al gioco in anticipo grazie alla beta che arriverà a momenti.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.