News

Walter White arriverà su MultiVersus? I dev ci pensano!

arya stark multiversus guida per nabbi

MultiVersus è il picchiaduro che racchiude i personaggi realizzati da Warner Bros e da tutti gli studi derivati. Per questo motivo vedi i più classici, come Bugs Bunny, ma anche Arya Stark. Il character artist, però, ha fatto sapere che è un grandissimo fan di Breaking Bad e Better Call Saul, per questo motivo vorrebbe vedere il personaggio di Walter White all’interno del gioco. 

MultiVersus tra Trono di Spade, cartoni animati e… Breaking Bad?

MultiVersus riesce davvero a mettere sotto lo stesso tetto una serie di personaggi che abbiamo imparato a conoscere durante la nostra infanzia, come i protagonisti di una serie di cartoni animati: Tazmania, Bug Bunny, Tom & Jerry, ma anche da serie TV, come Arya Stark de Il Trono di Spade. 

Il senior character artist di MultiVersus, Dan Eder, ha fatto sapere che non avrebbe nessun tipo di problema nel vedere Walter White all’interno del gioco. La cosa è spuntata fuori perché un appassionato ha pubblicato un tweet dove si vede il protagonista della serie TV in “formato MultiVersus” e lo sviluppatore ha risposto dicendo che è un grandissimo fan sia di Breaking Bad, sia di Better Call Saul, per questo non direbbe mai di no a una cosa del genere


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ci sono anche dei modder che hanno cambiato la skin di Shaggy per poter vedere Heisenberg all’interno del gioco. Ma chissà se sarà davvero possibile vederlo combattere insieme agli altri, o si tratta solo della volontà dello sviluppatore. Per ora, ti ricordo che la Stagione 1 del titolo è stata rimandata a data da destinarsi. Puoi approfondire la cosa con questo nostro articolo


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.