News

La voce di Pippo su Kingdom Hearts 4: «non sapevo esistesse»

kingdom hearts 4 paperino e pippo

Sappiamo dell’esistenza di Kingdom Hearts 4 da un po’ ormai, ma non tutti gli addetti ai lavori sono a conoscenza dell’arrivo del nuovo capitolo. Infatti, sembra che la voce di Pippo sia stata avvertita da un fan durante una convention. Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Alcuni non sanno dell’esistenza di Kingdom Hearts 4

Bill Farmer è la voce originale di Pippo, ma non ha avuto nessun tipo di avvertimento per quanto riguarda l’arrivo di Kingdom Hearts 4. Durante una convention, il doppiatore ha scoperto che probabilmente avrà un nuovo lavoro grazie a un appassionato del gioco. Infatti, lo stesso fan ha pubblicato una foto su Twitter dove mostra l’autografo del doppiatore e racconta la sua esperienza.

Nel tweet è possibile leggere l’incredulità del giovane fan, il quale ha fatto sapere di aver annunciato l’esistenza di Kingdom Hearts 4 a Farmer. Inoltre, ha anche riportato le parole del doppiatore «Sai, non mi dicono mai queste cose. Lo scopro solo con i fan alle convention. Almeno so che fra poco ricomincio a lavorare».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Farmer ha anche spiegato perché non sapeva di Kingdom Hearts 4. Pare che i doppiatori americani vengano avvertiti proprio prima di iniziare le registrazioni, quindi avrebbe scoperto del nuovo progetto solo quando ormai il titolo avrebbe raggiunto le fasi finali dello sviluppo. E se prendiamo in considerazione il fatto che Kingdom Hearts 4 è alle prime battute di development, Farmer e tutti gli altri sapranno di dover andare in studio fra anni, probabilmente.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.